IL Z PADEL TEAM

Siamo un gruppo di 6 amici, imprenditori attivi in diversi settori, uniti da una grande passione per il padel e con Z ci rimettiamo letteralmente in gioco. Di seguito una breve bio di ognuno di noi.



TEAM

Luca Cabassi
Stefano Romor
Marco Maillaro
Davide Stasi
Marco Mancin
Gianluca Zambrotta

Luca Cabassi
(CEO)

Architetto, è stato ceo di Brioschi Finanziaria spa, società immobiliare quotata alla borsa di Milano. È stato presidente del comitato organizzatore dei mondiali di pallavolo del 2018, vicepresidente della pallacanestro Olimpia e nel consiglio della Federazione Italiana Squash; in veste di atleta ha giocato nelle nazionali giovanili di pallavolo e in serie A e nello squash ha ottenuto 8 titoli italiani di categoria.

Stefano Romor

Da sempre si occupa di marketing e comunicazione. Ha fondato CommWork, un’agenzia creativa dove ha lavorato per importanti brand, uno su tutte Pasta Barilla. È stato direttore marketing di una maison di alta orologeria, Franck Muller Genève. Successivamente fonda Shux.it, uno shopping club specializzato in “vendite a tempo” di beni di lusso, al quale si è aggiunto poi Ovo.it. Nel 2014 Romor fonda Lapis Adv., una concessionaria di pubblicità attualmente attiva.

Marco Maillaro

Si occupa di consulenza strategica aziendale, con focus nella finanza agevolata. Ama il contatto con le persone e si batte sempre per raggiungere i suoi obiettivi. Il mare è il suo rifugio quando è il momento di pianificare nuove strategie e superare nuovi e più ambiziosi traguardi. La consulenza alle imprese, aiutarle a superare le difficoltà o pianificare meglio il loro futuro è il suo lavoro.

Davide Stasi

Professionalmente si è sempre occupato di immobiliare e di sviluppo franchising sempre nello stesso settore. Dal 1992 è titolare di agenzie immobiliari, fondatore del Gruppo Luxury House nel settore immobili di lusso. La sua passione per il padel, la sua vocazione per organizzazione e public relation hanno conferito a Stasi le doti necessarie per la creazione e gestione di communities legate al padel.

Marco Mancin

Proprietario del Seven Infinity Sporting Club di Gorgonzola, ha una lunga esperienza nella gestione di centri sportivi. Per Z è colui che si occupa di individuare nuove opportunità e gestire le relazioni con le amministrazioni pubbliche.

Gianluca Zambrotta

Considerato uno dei più forti terzini italiani di sempre, con la Nazionale italiana è stato campione del mondo nel 2006 e vice-campione d’Europa nel 2000. Dal 2012 è opinionista televisivo presso l’emittente svizzera italiana RSI. Dal 2015 lo troviamo su Mediaset Premium. Ha donato un campo di calcio all’US Alebbio e all’Oratorio di Rebbio, e ha realizzato un centro sportivo a San Fermo della Battaglia. È stato testimonial del lancio di DAZN


DICONO DI NOI


  • Innovazione ed esclusività: questi sono i tratti distintivi di Zeta Padel Club, la startup che coinvolge appassionati e giocatori di padel di tutta Italia. Il progetto, frutto dell’idea di sei imprenditori italiani tra cui il campione del mondo 2006 Gianluca Zambrotta, ha come obiettivo primario quello di cavalcare l’onda del padel, vero e proprio fenomeno di tendenza globale.

  • Z Padel, il progetto di Zambrotta che inaugura due nuovi campi. Tra un cross e una sovrapposizione sulla fascia, il campione del Mondo si è avvicinato al padel ai tempi di Barcellona, ovvero quindici anni fa

  • Nasce il network Zeta Padel Club che punta a creare 100 campi e 15 club tra Italia, Svizzera e Francia. In piazza Gae Aulenti a Milano la presentazione e la sfida tra la coppia rossonera formata da Zambrotta (socio della startup) e Zaccardo e quella nerazzurra di Adani e Ventola

  • Il padel sfonda in piazza Gae Aulenti: derby tra milanisti e interisti. In città i campi crescono a vista d’occhio. Il segreto: si è potuto giocare anche in blackout. Mercoledì la sfida tra ex calciatori: Gianluca Zambrotta e Cristian Zaccardo contro Daniele Adani e Nicola Ventola

  • Nasce Zeta Padel Club, il primo network pensato per giocare a padel sviluppando business



SCENDI IN CAMPO CON Z APP

Z App è l’esclusivo servizio smart che organizza gli incontri al posto tuo, in modo del tutto autonomo. Scarica l’app, scopri tutti i giocatori del tuo livello presenti nella tua zona e preparati al match!

 

Iscriviti alla nostra newsletter

per essere sempre aggiornato sulle attività di Z Padel Club

Registrati