LEADER DEL TEMPORARY PADEL

Con Temporary Padel Club mettiamo in piazza le nostre capacità… letteralmente.
Sopralluogo, montaggio e smontaggio: ci occupiamo di tutto quanto per garantire un evento impeccabile e senza precedenti.

 

 

Grazie al grande successo riscosso a Milano in Piazza Gae Aulenti prima e in Piazza Città di Lombardia dopo e grazie al prezioso know how raggiunto dal team, Z Padel Club ha creato la nuova divisione “Temporary Padel Club”.

 

 

MONTAGGIO E SMONTAGGIO IN ZAC E TAC.

La nuova divisione si occupa dell’installazione e della gestione di uno Z Padel Club “temporaneo”, un vero e proprio club con uno o più campi, ZContainer per offrire al giocatore un welcome desk e uno spogliatoio, un pro-shop Babolat per offrire alla clientela la possibilità di noleggiare o acquistare le racchette della collezione più recente e/o acquistare palline ed altri prodotti Babolat.
La divisione “TPC” nasce proprio per portare il padel nelle piazze cittadine ed è in grado di montare e smontare un club di due campi in 72 ore.

 

1 2





SEI INTERESSATO?




Ho letto e accetto la privacy policy.


INVIA



SCENDI IN CAMPO CON Z APP

Z App è l’esclusivo servizio smart che organizza gli incontri al posto tuo, in modo del tutto autonomo. Scarica l’app, scopri tutti i giocatori del tuo livello presenti nella tua zona e preparati al match!

 

Iscriviti alla nostra newsletter

per essere sempre aggiornato sulle attività di Z Padel Club

Registrati